Racconti Erotici > trans > Zoccola in spiaggia
trans

Zoccola in spiaggia


di sabry3
31.05.2023    |    595    |    24 9.8
"Appena arrivata mi tolgo la tuta e indosso un vestitino da mare trasparente per l’immaginazione di chi mi vede un paio di infradito con delle pietre molto..."
Racconto tra fantasia e realtà, mi sono svegliata con una voglia di cono con la panna, fa caldo mi faccio una doccia e mi preparo voglio andare al mare, mi preparo metto uno smalto color viola scuro a mani e piedi una leggera passata di trucco costumino scosciato e sopra per partire una tuta arrivata in macchina petto direzione torvaianica precisamente alla zona nudisti. Appena arrivata mi tolgo la tuta e indosso un vestitino da mare trasparente per l’immaginazione di chi mi vede un paio di infradito con delle pietre molto brillanti borsa con un predi sole e non poteva mancare abbronzante e gel per la mia patatina. Arrivata mi trovo un posticino discreto è lontano da molti occhi mi spoglio è una leggera brezza mi fa venire ancora più voglia di qualche bel maschio magari anche di colore,😛 mi sono distesa a pancia sotto col mio sedere in bella vista sono tutta unta e vogliosa, pian piano passavano a curiosare io sempre un po’ accavallata per fare vedere la mia rosa aperta ad un tratto passa un bel maschio che vende catenine eccetera si avvicina e io mi sono girata verso di lui che si inclina per farmi vedere i suoi articoli, ma a me interessa altro con qualche smanceria si sedette vicino a me, io fisso il suo pacco come lo voglio pian piano allungo le mie mani per accarezzarlo vedo che lui un po’ didubante ma ci sta lo tira fuori, il profumo del suo cazzo mi fa impazzire lo prendo in bocca e comincio a pomparlo su e giù vedo che a lui piace e la mia foga di prenderlo in bocca si sente lui incomincia ad accarezzare il mio corpo liscio e va fino giù al mio buco e con le dita incomincia a masturbare la mia fighetta io presa dal suo cazzo non mi rendo conto che si è avvicinato un altro uomo già con il cazzo in mano e se lo stava menando, mi sono girata verso di lui per farlo avvicinare mentre avevo una gran voglia di prendere il cazzo nel culo, il secondo uomo si avvicina con un cazzo dritto pronto per l’uso girai il culo verso di lui in un attimo lo sentii penetrarmi è incomincia su e giu mi piace uno in bocca e l’altro che mi inculava così per diversi minuti poi cambiarono posto il venditore che aveva un cazzo molto grande me lo infilò dentro e l’altro in bocca mi sentivo una zoccola mi piaceva da impazzire poi l’ambulante incomincio a pulsare la sua sborra dentro il mio culo una quantità di nettare caldo e l’uomo mi schizzo in bocca 👄 lo ingoiai tutto era buonissimo ringraziandoli mi sono alzata per darmi una rinfrescata ma perdono sborra dalle chiappe che sensazione stupenda. Senza vergogna sono andata a riva per darmi una rinfrescata sculettando ritorno indietro ma destando qualche curiosità a dei bei maschi …….. a presto il seguito 😍😍😍💋💋💋
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Zoccola in spiaggia :

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni